Dona il tuo 5 x 1000 a sostegno dei Musei Civici di Brescia

Quest’anno, per la prima volta, Fondazione Brescia Musei è iscritta al 5 x 1000.

Un nuovo strumento per contribuire attivamente alla vita dei Musei Civici, sostenendone le molteplici attività espositive e conservative.

Donare il 5×1000 è semplice

Tutte le persone fisiche residenti in Italia, potranno destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del 5×1000 alla Fondazione Brescia Musei.

Per un futuro di bellezza basta la tua firma!

Scrivi nell’apposito spazio il codice fiscale della Fondazione Brescia Musei 02428570986

Donare il 5×1000 è importante

Un gesto nel presente per garantire un futuro di bellezza e sviluppo alla propria città.

Un’opportunità per tutti

Donare il 5×1000 alla Fondazione Brescia Musei rappresenta un’occasione per tutti di diventare parte integrante della campagna di valorizzazione del patrimonio e contribuire a conservare i tesori d’arte cittadini.

Donare il 5×1000 è sostegno

Un nuovo prezioso tassello che arricchisce il ventaglio di opportunità messe in campo dalla Fondazione Brescia Musei.

È per noi un sostegno importante

Un nuovo strumento di cui si potrà avvalere Fondazione Brescia Musei per sostenere la sua mission e le attività che rivolge al pubblico e che si aggiunge agli altri progetti di raccolta fondi in essere: Alleanza per la Cultura, la comunità di oltre trenta aziende sostenitrici dei Musei Civici; l’Art Bonus, l’agevolazione fiscale al 65% per le erogazioni liberali a sostegno della cultura; la Membership Desiderio, il programma di adesione ideato per piccole aziende, club, privati e professionisti.