Con Trenord alla scoperta di Brescia e delle sue bellezze artistiche e culturali: grazie a un accordo con Fondazione Brescia Musei le scolaresche e i gruppi che utilizzeranno il treno, potranno usufruire di sconti e offerte speciali sul viaggio e sull’ingresso ai Musei Civici della città.

ACCORDO TRENORD E FONDAZIONE BRESCIA MUSEIAL MUSEO CON IL TRENO!Per scolaresche e gruppi di almeno 10 persone offerte speciali sul viaggio e l’ingresso ai musei civici di BresciaCon Trenord alla scoperta di Brescia e delle sue bellezze artistiche e culturali: grazie a un accordo con Fondazione Brescia Musei e alla collaborazione di Circuito Città d’Arte della Pianura Padana di cui Brescia fa parte, le scolaresche e i gruppi di almeno 10 persone che utilizzeranno il treno, potranno usufruire di sconti e offerte speciali sul viaggio e sull’ingresso ai siti culturali della Fondazione.L’accordo prevede uno sconto del 50% sul viaggio in treno per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 13 anni compiuti e del 20% per le persone di età superiore ai 14 anni. I gruppi godranno inoltre di tariffe agevolate per l’ingresso e le visite guidate alle sedi museali di Brescia Musei, alle mostre in corso e al centro storico di Brescia, nonché per le attività didattiche. I dettagli e i prezzi delle numerose proposte sono pubblicate sul sito di Trenord, nella pagina dedicata alla Promozioni per Gruppi ▶ MUSEI CIVICI BRESCIA.Viaggio in treno e ingresso ai beni museali saranno gratuiti per gli insegnanti accompagnatori di scolaresche; per le altre tipologie di gruppo è prevista una gratuità ogni 25 persone paganti.La promozione è rivolta a gruppi di almeno 10 persone; per usufruire dell’offerta è necessaria la prenotazione, da effettuare con un anticipo di almeno 5 giorni lavorativi sulla data prevista del viaggio.Tutti i dettagli sulle modalità di richiesta e sugli sconti applicati sono disponibili al link www.trenord.it/gruppi o rivolgendosi al contatto comitive@trenord.it o al Contact Center al numero 02-72.49.49.49.L’accordo di Trenord con Fondazione Brescia Musei si aggiunge alle numerose proposte già attive e realizzate per offrire a gruppi, scolaresche e oratori sconti e treni speciali, promozioni dedicate e supporto nell’organizzazione di viaggi in tutta la Lombardia.