"Ch'él chì chèl lé" è un modo di dire bresciano che si usa quando non si conosce qualcuno. Scopritene di più sul personaggio di Ermengarda grazie a questo delizioso video realizzato da "Ch'él chì chèl lé" in collaborazione con i Servizi Educativi di Fondazione Brescia Musei.

“Ch’él chì chèl lé” è un modo di dire bresciano che si usa quando non si conosce qualcunoERMENGARDA PROTAGONISTA DI “CH’ÉL CHÌ CHÈL LÉ”Storie e spifferi bresciani. Uno sguardo originale sulle curiosità che tanto piacciono ai bresciani ma che spesso non si accorgono di avere accanto.di Roberto Capo ed Enrico FappaniScopritene di più sul personaggio di Ermengarda grazie a questo delizioso videorealizzato da “Ch’él chì chèl lé” in collaborazione con i Servizi Educativi diFondazione Brescia Musei.