Meeting internazionale sul tema"Museums, territorial systems and urban landscapes"

Meeting internazionale sul tema”Museums, territorial systems and urban landscapes”Brescia28 Novembre 201510:00 – 17:30Museo di Santa Giulia, Via Piamarta, 4Facendo seguito all´accordo siglato con il Comune di Brescia, in collaborazione con Fondazione Brescia Musei, il 28 novembre p.v. si terrà a Brescia presso il Museo di Santa Giulia il meeting internazionale dedicato a “Museums, territorial systems and urban landscapes”.Il dibattito che si svolgerà durante questo incontrocostituirà la base per la “Dichiarazione ICOM su musei e paesaggi culturali” che sarà predispostaal terminedei lavori della Conferenza generale “ICOM Milano 2016”. Inoltre, le esperienze più significative diventeranno parte del progetto inerente iprogetti più innovativi, che saranno presentati a “ICOM Milano 2016” comebest practiceinternazionali.Lacall for papersrivolta ai Comitati Internazionali si chiuderà il26 ottobrep.v.Il meeting di Brescia è aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti.È possibile registrarsi compilando il relativoform.Cliccarequiper scaricare il programma del meeting.