Condividi
Chiudi
In occasione della festa della mamma. Un biglietto di auguri per la mamma, per offrirle un messaggio d’affetto “sensoriale”.
Dove
Pinacoteca Tosio Martinengo
Quando
08 Maggio 2022 - 15:30
Durata
1 ora e 30 minuti
N° Partecipanti
- max 20
Prezzo
6.50 adulti € ; 4.50 bambini


In occasione della festa della mamma
Un pensiero speciale per una persona specialissima: un biglietto di auguri per la mamma, per offrirle un messaggio d’affetto “sensoriale”. Un’occasione speciale per scoprire diverse rappresentazioni del rapporto madre figlio tra i dipinti della Pinacoteca e tradurre sensazioni e sentimenti non più per immagini ma attraverso la vista e il tatto.

Potrebbero interessarti

Tutti al lavoro!

Pubblicato da
Percorso tematico per adulti.Nella festa dedicata ai lavoratori viene proposto un percorso insolito che commenta lo svolgersi di un giorno qualsiasi nell’antico foro di Brixia, tra il brulicare dei commercianti, il via vai dei mercanti, la fatica degli schiavi nelle attività edilizie e il passaggio delle lettighe con i personaggi di spicco della città.Biglietti: € 10 comprensivi di ingresso e visita.

La mia pinacoteca | Disegniamo l’arte

Pubblicato da
Fondazione Brescia Musei partecipa alla nuova edizione di Disegniamo l’Arte promossa da Abbonamento Musei Lombardia. L’attività propone ai piccoli partecipanti di trasformarsi in detectives, in un percorso d’indagine basato su dettagli fotografici estrapolati dalle opere d’arte. Un’esperienza per stimolare lo spirito d’osservazione per ricercare i dipinti originali e conoscerne gli autori. Da osservatori ci si […]

MI NASCONDO DIETRO UNA FOGLIA | Martedì 19 aprile

Pubblicato da
Quanti animali si nascondono nelle opere della Pinacoteca Tosio Martinengo? Quali strategie hanno gli animali per mimetizzarsi nella natura? Una giornata all’insegna del mimetismo per giocare a diventare parte del paesaggio.