In laboratorio, ispirati dalle suggestioni ricevute dall'osservazione dell'opera Armonium delle allodole impazzite, creiamo delle speciali gabbiette sempre aperte per accogliere tanti uccellini colorati.
15€ adulto; 8€ bambino comprende l’ingresso a Parco archeologico e al Museo di Santa Giulia e l’attività

ATTIVITA’ PER FAMIGLIE MOSTRA “ISGRÒ CANCELLA BRIXIA”

Per le famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni, un appuntamento al mese per conoscere attraverso tante divertenti attività, l’opera e la poetica di Isgrò.

7 agosto e 6 novembre ore 15.30
Allodole impazzite

Conosciamo Emilio Isgrò e le opere che ha disseminato nel Parco archeologico e in Santa Giulia, in particolare “L’armonium delle allodole impazzite” grande installazione che abita il chiostro rinascimentale dell’ex monastero.
In laboratorio, ispirati dalle suggestioni ricevute, creiamo delle speciali gabbiette sempre aperte per accogliere tanti uccellini colorati.

L’attivata con un minimo di 10 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni: CUP 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com