15€ adulto; 8€ bambino comprende l’ingresso a Parco archeologico e al Museo di Santa Giulia e l’attività

ATTIVITA’ PER FAMIGLIE MOSTRA “ISGRÒ CANCELLA BRIXIA”

Per le famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni, due appuntamenti al mese per conoscere attraverso tante divertenti attività, l’opera e la poetica di Isgrò.

4 Settembre e 4 dicembre ore 15.30
Brixia come Atene

Una passeggiata tra il Parco archeologico e Santa Giulia ci porta a conoscere l’opera del grande maestro contemporaneo Emilio Isgrò. Le tele del ciclo Brixia come Atene ci daranno modo di commettere un’azione proibita e forse desiderata da molti studenti: cancellare le pagine di un libro di storia ma attenzione, solo per crearne una nuova!

L’attivata con un minimo di 10 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni: CUP 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com