Condividi
Chiudi
Le tele del ciclo Brixia come Atene ci daranno modo di commettere un’azione proibita e forse desiderata da molti studenti: cancellare le pagine di un libro di storia ma attenzione, solo per crearne una nuova!
Durata
2
Prezzo
15€ adulto; 8€ bambino comprende l’ingresso a Parco archeologico e al Museo di Santa Giulia e l’attività

ATTIVITA’ PER FAMIGLIE MOSTRA “ISGRÒ CANCELLA BRIXIA”

Per le famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni, due appuntamenti al mese per conoscere attraverso tante divertenti attività, l’opera e la poetica di Isgrò.

4 Settembre e 4 dicembre ore 15.30
Brixia come Atene

Una passeggiata tra il Parco archeologico e Santa Giulia ci porta a conoscere l’opera del grande maestro contemporaneo Emilio Isgrò. Le tele del ciclo Brixia come Atene ci daranno modo di commettere un’azione proibita e forse desiderata da molti studenti: cancellare le pagine di un libro di storia ma attenzione, solo per crearne una nuova!

L’attivata con un minimo di 10 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni: CUP 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com

Potrebbero interessarti

Allodole impazzite | Attività per famiglie

Pubblicato da
In laboratorio, ispirati dalle suggestioni ricevute dall'osservazione dell'opera Armonium delle allodole impazzite, creiamo delle speciali gabbiette sempre aperte per accogliere tanti uccellini colorati.

Le api di Virgilio | Attività per famiglie

Pubblicato da
Partendo dall'osservazione dell'opera le Api di Virgilio, verrà impostata l’attività che prende le mosse dalla peculiare azione artistica di Isgrò: la cancellatura!