Condividi
Chiudi
Le tele del ciclo Brixia come Atene ci daranno modo di commettere un’azione proibita e forse desiderata da molti studenti: cancellare le pagine di un libro di storia ma attenzione, solo per crearne una nuova!
Durata
2
Prezzo
15€ adulto; 8€ bambino comprende l’ingresso a Parco archeologico e al Museo di Santa Giulia e l’attività

ATTIVITA’ PER FAMIGLIE MOSTRA “ISGRÒ CANCELLA BRIXIA”

Per le famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni, due appuntamenti al mese per conoscere attraverso tante divertenti attività, l’opera e la poetica di Isgrò.

4 Settembre e 4 dicembre ore 15.30
Brixia come Atene

Una passeggiata tra il Parco archeologico e Santa Giulia ci porta a conoscere l’opera del grande maestro contemporaneo Emilio Isgrò. Le tele del ciclo Brixia come Atene ci daranno modo di commettere un’azione proibita e forse desiderata da molti studenti: cancellare le pagine di un libro di storia ma attenzione, solo per crearne una nuova!

L’attivata con un minimo di 10 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni: CUP 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com

Potrebbero interessarti

THE LAST SOVIET ARTIST | Visita guidata alla mostra

Pubblicato da
La ricerca artistica di Victoria Lomasko permette di ripercorrere la storia sociale e politica della Russia dal 2011 a oggi: dalle manifestazioni anti Putin alle rappresentazioni della “profonda Russia”, quella dei dimenticati e marginali, che da sempre costituiscono i suoi soggetti preferiti.

Il ruggito del leone! | laboratorio per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni

Pubblicato da
Attività educative dedicate alla mostraa cura dei Servizi educativi di Fondazione Brescia Musei 13 novembre 2022 e 22 gennaio 2023, ore 15.30Attraverso Un viaggio avvincente alla scoperta dei simboli della nostra città: il leone rampante, il carroccio, i Santi Patroni Faustino e Giovita, Arnaldo il frate predicatore ma anche il prezioso tesoro delle Sante Croci. […]