Un percorso da vivere assieme ai propri cani, una passeggiata a sei zampe tra le bellezze della Rocca Cidnea.
Castello
12 Giugno 2022 - 10:30
1,5
Costo: 6.5 € per la visita guidata

Castello da Rocca militare a luogo di svago e cultura

Un percorso da vivere assieme ai propri cani, una passeggiata a sei zampe tra le bellezze della Rocca Cidnea, per scoprire la storia e le complesse architetture di una delle fortezze più grandi d’Europa. Una passeggiata attraverso discese, torri e gallerie, ricostruisce la storia del poderoso castello, teatro nei secoli di episodi cruciali per la storia di Brescia.