Condividi
Chiudi
Dove
Pinacoteca Tosio Martinengo
Quando
Durata
1 ora e 30 minuti
Prezzo
adulti € 8; bambini € 8

Domenica 8 ottobre, CHI L’HA VISTO?

In occasione della giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, la Pinacoteca Tosio Martinengo apre le sue porte ad una esperienza davvero bizzarra: possiamo vedere u dipinto senza guardarlo? Occhi chiusi, sensi aperti, come veri investigatori indagheremo con mani, naso e orecchie gli “ingredienti” di un’opera esposta….ma quale sarà? Un’esperienza inclusiva ed entusiasmante! 

Potrebbero interessarti

THE COLORS OF WOMEN

Pubblicato da
Alla visita alla mostra sarà abbinato un laboratorio nel quale il colore ci guiderà nella creazione di manifesti per difendere i diritti e la libertà.

BEFANA AL CHIARO DI LUNA

Pubblicato da
Laboratorio per famiglie con bambini e bambine dai 6 agli 11 anni. Scopriamo come nasce la figura di questa simpatica vecchina e divertiamoci con la meravigliosa tecnica del teatro delle ombre.

ASPETTANDO LA BEFANA

Pubblicato da
Laboratorio per famiglie con bambini/e da 3 ai 5 anni. Nel laboratorio, con materiali bizzarri e nuove sperimentazioni, daremo vita alle più fantasiose e buffe calze porta dolci.