Costo: € 10,50 adulti; € 8,00 bambini
Attività Guidata
Attività con Guida

Attività educative dedicate alla mostra
a cura dei Servizi educativi di Fondazione Brescia Musei

13 novembre 2022 e 22 gennaio 2023, ore 15.30
Attraverso Un viaggio avvincente alla scoperta dei simboli della nostra città: il leone rampante, il carroccio, i Santi Patroni Faustino e Giovita, Arnaldo il frate predicatore ma anche il prezioso tesoro delle Sante Croci. Durante il laboratorio verranno costruite assieme agli operatori didattici delle ruggenti maschere!

Durata: 90 minuti circa
Costo: € 10,50 adulti; € 8,00 bambini