Costo € 14,00 ompresi i biglietti d’ingresso e le attività nelle due sedi

Brescia e Bergamo si preparano a diventare capitali italiane della cultura! E voi, conoscete il patrimonio di queste due straordinarie città?

Fondazione Brescia Musei e Accademia Carrara vi invitano ad intraprendere un vero viaggio alla scoperta delle due pinacoteche cittadine.

Due avventure ricche di scoperte per conoscere pittori, scultori e le tante storie dell’arte; due attività diverse per sviluppare competenze ed esercitare abilità; due città che diventano ancora più vicine!

Per aderire al pacchetto basta scegliere una delle proposte della Pinacoteca Tosio Martinengo e una dell’Accademia Carrara

Le attività disponibili vertono sulle seguenti tematiche:

PRIMARIE

RITRATTO E AUTORITRATTO

LE TECNICHE

SECONDARIE 1 GRADO

IO E GLI ALTRI. RITRATTO E AUTORITRATTO
IL RINASCIMENTO

SECONDARIE 2 GRADO

LE TECNICHE

LA GIORNATA PREVEDE:

Un’attività