Meravigliarsi davanti alle svettanti colonne del tempio, alla vista di piazza del Foro.
Parco Archeologico
07 Marzo 2022 - 10:20
Biglietto: 6.50 €; gratuito per i genitori con i bimbi in possesso del passaporto culturale.

Meravigliarsi davanti alle svettanti colonne del tempio, alla vista di piazza del Foro dall’alto del pronao, davanti agli arredi marmorei del Capitolium e agli splendidi affreschi del santuario, per terminare nel suggestivo antico teatro. All’occorrenza, i servizi del Parco sono muniti di fasciatoio.

A seguire, Chiara Pea della Biblioteca di Torrelunga propone suggerimenti di lettura sul tema Un abbraccio di parole. Libri per il contatto.

Appuntamento presso la biglietteria del Parco Archeologico