Gioco interattivo per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni
14 Gennaio 2023 - 16:00
Costo: 8 € a partecipante

Sabato 14 gennaio e domenica 5 e 12 febbraio, ore 16
KIDS AGAINST WASTE / I BAMBINI CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE!
Gioco interattivo per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni

Dopo una visita alla mostra giochiamo con una grande pista ludica e interattiva, in materiale riciclato, per riflettere sugli sprechi alimentari e da cosa sono causati. “Guidando” un camioncino in un percorso pieno di ostacoli si ripercorrerà la filiera alimentare e si impareranno le buone azioni quotidiane da fare a casa.
Inoltre scopriremo quali oggetti particolari possono nascere riciclando scarti agricoli e alimentari, briciole di pane, bucce della frutta e molto altro!

Costo: 8 € a partecipante
Prenotazione obbligatoria: CUP 030.2977933-834 cup@bresciamusei.com