Santa Giulia
Prezzo Infanzia
Codice
A15P

Com’era Brescia nel basso medioevo? Una città viva, brulicante di mercanti, nobili, artigiani, religiosi e popolani… Il percorso tocca diversi aspetti della vita quotidiana del tempo e dei principali edifici cittadini, attraverso l’osservazione dei reperti conservati nel Museo. Un viaggio alla scoperta di edifici scomparsi o inesorabilmente cambiati, luoghi di venerazione o espressione di antichi poteri pubblici e religiosi. L’utilizzo di un activity book renderà la visita più interessante e coinvolgente.