Museo di Santa Giulia
17 Maggio 2022 - 15:30
1,5
Costo: € 16,50 adulto; € 12.50 bambino comprensivi di ingresso e attività

Laboratorio dedicato alle famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni.

Il laboratorio permette di comprendere in modo più approfondito la visione e la poetica di Edward Weston, grande maestro della fotografia del Novecento.
Una parte della sua ricerca indaga in profondità i dettagli delle superfici tanto da renderle delle composizioni astratte. In laboratorio si sperimenterà una ricerca analoga. Cosa apparirà?

Appuntamento: presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com
Il laboratorio verrà attivato con un minimo di 10 partecipanti
Al termine è possibile godersi una rilassante pausa negli spazi verdi del Museo.