Partendo dall'osservazione dell'opera le Api di Virgilio, verrà impostata l’attività che prende le mosse dalla peculiare azione artistica di Isgrò: la cancellatura!
15€ adulto; 8€ bambino comprende l’ingresso a Parco archeologico e Santa Giulia e l’attività

ATTIVITA’ PER FAMIGLIE MOSTRA “ISGRÒ CANCELLA BRIXIA”

Per le famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni, un appuntamento al mese per conoscere attraverso tante divertenti attività, l’opera e la poetica di Isgrò.

3 luglio e 2 ottobre ore 15.30
Le api di Virgilio

La proposta comprende la visita alla mostra di Isgrò con particolare riferimento al videomapping “Le api di Virgilio” allestito nella cella centrale del Capitolium.

Su quest’opera verrà impostata l’attività che prende le mosse dalla peculiare azione artistica di Isgrò: la cancellatura che per negazione e sottrazione rivela nuovi significati.

L’attivata con un minimo di 10 partecipanti

Per informazioni e prenotazioni: CUP 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com