Museo di Santa Giulia
Prezzo Infanzia
Codice
A49L

Un viaggio a ritroso nel tempo, agli inizi della storia di Brescia e del suo territorio, quando i romani non c’erano ancora. Chi abitava queste terre? Tribù che avevano sviluppato differenti culture, costruito villaggi di capanne e imparato a creare vasi, tessuti e oggetti in metallo. Un percorso affascinante dall’età del ferro alla tarda età del bronzo, alla ricerca delle radici della nostra città e alla scoperta di come una nuova cultura nasca sempre dall’incontro con diverse culture.