Laboratorio per famiglie con bambini over 5
Museo di Santa Giulia
22 Gennaio 2023 - 15:30

Domenica 22 gennaio, ore 15.30
L’OLIO DALLA TAVOLA ALLA TELA!
In occasione giornata capitale cultura
laboratorio per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni

In occasione della giornata dedicata alla cultura prevista all’interno dell’inaugurazione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura si propone un laboratorio sull’olio, ingrediente base della Dieta Mediterranea, un prodotto che da millenni troviamo sulle nostre tavole, ma lo conosciamo davvero? Scopriamo insieme la sua storia, le sue diverse proprietà alimentari e perchè no…artistiche!

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: CUP 030.2977933-834 cup@bresciamusei.com