Condividi
Chiudi
Sposati in Museo

“Cosa c’è di meglio per due anime che sapersi unite per tutta la vita”, sosteneva George Eliot. E cosa c’è di più bello di unirsi in una cornice unica e magica come quelle offerte da Fondazione Brescia Musei: la Sala Matrimoni del Museo di Santa Giulia e la Sala Matrimoni della Pinacoteca Tosio Martinengo. Rispettivamente ogni secondo e ogni quarto sabato di ogni mese, queste sale solitamente adibite ad altre funzioni vengono infatti rese disponibili per matrimoni e unioni civili, per i bresciani ma non solo.

Gli spazi, già di per sé scenografici, rappresentano un unicum di architettura e storia dell’arte, introvabile con questo livello di ricchezza e conservazione in qualunque altra location della città. 

Oltre al rito, l’unicità di queste sale permette di completare il matrimonio con una visita guidata alle collezioni, per gli sposi così come per gli ospiti, la possibilità di utilizzare le sale espositive per lo shooting fotograficol’acquisto di volumi e cataloghi ad un prezzo scontato, da regalare o regalarsi, e dulcis in fundo utilizzare gli spazi per un momento conviviale. Inoltre, la Fondazione Brescia Musei, con il patrocinio del Comune di Brescia, regala a tutte le coppie che celebrano il matrimonio la Card Brescia Musei Desiderio, valida 12 mesi, che consente l’ingresso gratuito alle sedi museali civiche. 

Scarica la brochure con tutte le informazioni per organizzare da noi il tuo matrimonio! 

La Fondazione Brescia Musei, con il patrocinio del Comune di Brescia, regala a tutte le coppie che celebrano il matrimonio la Card Brescia Musei Desiderio, valida 12 mesi, che consente l’ingresso gratuito alle sedi museali civiche.

Potrebbero interessarti