Brixia. Parco Archeologico Museo del Risorgimento Museo delle Armi Museo di Santa Giulia Pinacoteca Tosio Martinengo
Quando

In occasione della Festa di tutti gli innamorati speciale ingresso gratuito ai Musei civici (Museo di Santa Giulia, Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, Pinacoteca Tosio Martinengo, Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia Museo delle Armi Luigi Marzoli) per tutti coloro che si presenteranno in coppia, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso ore 17.15).

Dedicato a tutte le persone che desiderano trascorrere un momento d’arte e cultura insieme: amici, fidanzati, genitori e figli, nonni e nipoti, uniti dall’amore per l’arte, la cultura e la bellezza.