Condividi
Chiudi
Un appuntamento per scoprire la mostra che riunisce opere di artisti che hanno vissuto in prima persona la quotidianità della guerra e dell’esilio
Dove
Museo di Santa Giulia
Quando
Prezzo
Costo: gratuito per gli abbonati di abbonamento Musei Lombardia

MATERIAL FOR AN EXHIBITION
Storie, memorie e lotte dalla Palestina e dal Mediterraneo
Museo di Santa Giulia
8 novembre 2025 – 22 febbraio 2026

VISITA DEDICATA AGLI ABBONATI DI ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA
Domenica 30 novembre ore 11.30
VOCI DAL MEDIORIENTE
Museo di Santa Giulia

Un appuntamento per scoprire la mostra che riunisce opere di artisti che hanno vissuto in prima persona la quotidianità della guerra e dell’esilio. Immergiamoci nella contemporaneità con opere che hanno la capacità di farci vedere il conflitto, in particolare israelo-palestinese, attraverso punti di vista diversi e soprattutto nei quali il dolore è trasformato in celebrazione della vita.
Informazioni
Costo: gratuito per gli abbonati di abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta
Ogni possessore di Abbonamento Musei potrà portare con sé un non abbonato che usufruirà gratuitamente della visita guidata (rimane a carico del non abbonato il solo biglietto d’ingresso Mostra)
Prenotazioni abbonamento Musei al link https://shop.abbonamentomusei.it/ attivo dal 10 novembre

Potrebbero interessarti