Museo di Santa Giulia
N° Partecipanti
- max 20
Prezzo
Costo: 115 € (per gruppo di 15 bambini); € 8 per ogni ulteriore partecipante.

Festeggia il tuo compleanno in Museo!
Una festa diversa, educativa ma anche divertente, con una coinvolgente attività di laboratorio seguita da un’insolita e affascinante passeggiata nelle sale, tra le preziose opere esposte.

Per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

Festeggiamo alla romana! Prepariamo le ricche pietanze, rigorosamente da guardare e non da mangiare, che venivano servite nelle occasioni importanti nelle dimore dei ricchi romani. Nelle domus ascoltiamo il racconto di un banchetto, come funzionava, in che posizione si mangiava, come ci si divertiva.

Che cosa si offre:
un’attività guidata da un operatore museale
uno spazio addobbato con festoni e palloncini
una straordinaria grande torta scenografica per le fotografie di rito
un regalino per il festeggiato

Costo: 115 € (per gruppo di 15 bambini); € 8 per ogni ulteriore partecipante; oltre i 20 partecipanti si prevedono € 20 per il secondo operatore.
Durata: ore 2.30.