Pinacoteca Tosio Martinengo
07 Giugno 2022 - 15:00
1 ora e 30 minuti

Prendendo spunto dall’omaggio fotografico realizzato da Gianni Berengo Gardin all’amica Peggy Guggenheim, si parte per un viaggio nella vita, le amicizie, i gusti di due grandi collezionisti, vissuti in epoche diverse ma accomunati da una passione senza tempo.

Appuntamento: presso la biglietteria della Pinacoteca Tosio Martinengo
Costo: € 5 comprensivi di ingresso e visita
Durata: 1 ora e mezza
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com