Una passeggiata in Castello fino all’Arce, attraverso discese, torri e gallerie, ricostruisce la storia della poderosa fortezza, teatro nei secoli di episodi cruciali della storia di Brescia. L’itinerario si completa con la visita alla collezione di armi e armature antiche custodite Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.
Castello Museo delle Armi
biglietto ridotto del Museo + € 10 servizio guida
Attività Guidata
Attività con Guida

Calendario appuntamenti

Gli appuntamenti si terranno ogni seconda e quarta domenica del mese, alle ore 15.30.
Domenica 9 e 23 ottobre, ore 15.30
Domenica 13 e 27 novembre, ore 15.30
Domenica 11 e 18 dicembre, ore 15.30

Informazioni:
Costi: biglietto ridotto del Museo + € 10 servizio guida
Prenotazione consigliata: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com
Appuntamento: presso l’Infopoint all’ingresso del Castello
Durata: 2 ore ca
Le visite si terranno sempre, senza un numero minimo di partecipanti.