Gruppo La Scuola SEI propone a tutti gli insegnanti di Scuola Secondaria di 1° grado di Brescia e Provincia un incontro di formazione gratuito, sottoforma di visita guidata alla mostra Lorenzo Mattotti. Storie, ritmi, movimenti
Museo di Santa Giulia
Dal 30 Novembre 2023

Giovedì 30 novembre
1° gruppo ore 15.00 -16.30
2° gruppo ore 16.30 – 18.00

Si rinnova anche quest’anno il progetto La Scuola per Bresciaa cura del  Gruppo La Scuola SEI che, grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei, propone a tutti gli insegnanti di Scuola Secondaria di 1° grado di Brescia e Provincia un incontro di formazione gratuito, sottoforma di visita guidata,  alla mostra Lorenzo Mattotti. Storie, ritmi, movimenti allestita nel Museo di Santa Giulia.

Un’occasione per immergersi nel mondo unico dell’artista, autorevole rappresentante internazionale dell’illustrazione contemporanea, e per scoprire le opportunità che Fondazione Brescia Musei propone alle scuole.

Prenotazioni al link