Un interessante calendario di visite speciali alle opere che di volta in volta saranno ospitate nelle splendide sale della Pinacoteca.
Pinacoteca Tosio Martinengo
Prezzo
biglietto € 13

Le visite guidate si terranno ogni terza domenica del mese, alle ore 16.00

La Pinacoteca Tosio Martinengo è un museo in continuo movimento, che permette ciclicamente di scoprire capolavori provenienti da altre istituzioni culturali di fama mondiale.

Grazie al programma PTM Andata e Ritorno le sale di Palazzo Martinengo Cesaresco si arricchiscono di occasioni di visita sempre nuove. Fondazione Brescia Musei per queste occasioni ha deciso di proporre visite guidate ad hoc a cadenza mensile per approfondire la conoscenza dei dipinti esposti temporaneamente.

Un interessante calendario di visite speciali alle opere che di volta in volta saranno ospitate nelle splendide sale della Pinacoteca, di approfondire il nuovo allestimento delle sale dedicate alla pittura settecentesca e di conoscere i risultati dell’importante e recentissimo restauro della Pala Rovellio di Moretto.

PINACOTECA IN AZIONE – PTM ANDATA E RITORNO feat DAVID LACHAPELLE PER GIACOMO CERUTI. NOMAD IN A BEAUTIFUL LAND
Le speciali visite guidate saranno arricchite dal 14 febbraio al 12 novembre 2023 dalla scoperta delle incredibili fotografie del noto artista americano David LaChapelle, allestite nella sala abitualmente dedicata a Giacomo Ceruti.

Informazioni e prenotazioni
Biglietti: biglietto € 13