Museo di Santa Giulia
€ 6 cad. biglietto ingresso + € 80 servizio guida
Codice
SCWEVG

Un’occasione preziosa per scoprire uno dei maestri della fotografia del Novecento Edward Weston (1886-1958) seguita da una passeggiata nella mostra “Lo sguardo restituito” dedicata al genere fotografico per antonomasia, il ritratto. Un percorso storico dal dagherrotipo al contemporaneo selfie, dalle opere di grandi maestri ai volti delle celebrità, per comprendere in che modo è cambiato lo sguardo su di sé e sugli altri.

Appuntamento: presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia
Costo: € 6 cad. biglietto ingresso + € 80 servizio guida
2 gratuità per gli insegnanti accompagnatori
Durata: 1 ora e mezza