Museo di Santa Giulia
1 ora e 30 minuti
Speciale tariffa di 4.50 € per ingresso e 3 € per l’attività.

Un’opportunità per i centri estivi cittadini e fuori Comune, per vivere un’esperienza diversa in Museo.

Ispirandoci ad alcuni scatti di Edward Weston, cercheremo, attraverso una divertente attività sperimentale, di trasformare degli oggetti reali in immagini astratte. L’attività comprende il laboratorio + visita alla mostra.

Appuntamento presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia
Gratuità per 2 accompagnatori ogni gruppo
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com