Museo di Santa Giulia
Codice
AAWEVG

Dal 3 aprile, ogni domenica, ore 11.00

Nell’edizione Brescia Photo Festival 2022 incentrata sulle Forme del ritratto, la mostra dedicata ai Weston è una sorta di ritratto di famiglia: generazioni di fotografi che partendo dal capostipite Edward hanno concentrato la loro attenzione perlopiù su oggetti, natura e paesaggi, raccontandoli con cura e attenzione per i dettagli come fossero personaggi da immortalare. Al termine i visitatori potranno visitare in autonomia la mostra “Lo sguardo restituito” che racconta come il ritratto sia stato variamente declinato nel corso della storia.
Ritrovo: presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia

Costo per la visita domenicale
€ 8,00 biglietto ridotto; € 6.50 contributo guida
Durata visita guidata: 1 ora
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com
La visita verrà attivata con un minimo di 10 partecipanti

Costo per gruppi precostituiti (max 25 persone)
€ 8,00 biglietto ridotto; € 95,00 per la visita.
Prenotazioni: Call center 030.2041444
Durata: 1 ora circa