Pinacoteca Tosio Martinengo
Attività Guidata
Attività con Guida
Attività in Lingua
Disponibile anche in lingua straniera
Codice
AAB1V

Un percorso appassionante alla scoperta dell’inestimabile patrimonio di dipinti e arti applicate della Pinacoteca Tosio Martinengo. Una passeggiata nelle splendide sale del sontuoso Palazzo Martinengo da Barco nelle quali si incontreranno capolavori di Vincenzo Foppa, Raffaello Sanzio, Lorenzo Lotto, la pittura della realtà di Savoldo Romanino e Moretto, passando per Moroni, Sofonisba Anguissola, Lattanzio Gambara arrivando fino a Canova Thorvaldsen e Hayez.

Informazioni:

Ad ogni gruppo verrà concessa 1 gratuità per l’accompagnatore