La tecnologia non è il tuo forte? Non preoccuparti questa è l’occasione giusta per immergerti totalmente nel passato grazie alla presenza di un operatore museale che renderà facilissima questa straordinaria esperienza.
Museo di Santa Giulia Parco Archeologico
Biglietti: biglietto ridotto + € 6 noleggio occhiali multimediali. Il servizio accompagnamento sarà gratuito.

Sabato 9 luglio, ore 11.00
Visita guidata con gli ArtGlass alla Basilica di San Salvatore
Museo di Santa Giulia

Biglietti: biglietto ridotto+ € 6 noleggio occhiali multimediali. Il servizio di accompagnamento sarà gratuito.

Sabato 13 agosto, ore 11.00
Visita guidata con gli Artglass al Parco archeologico

Brixia. Parco archeologico di Brescia romana

Biglietti: biglietto ridotto (gratuito per i nati e/o residenti a Brescia) + € 6 noleggio occhiali multimediali. Il servizio accompagnamento sarà gratuito.

Sabato 27 agosto, ore 11.00
Visita guidata con gli Artglass nelle domus dell’Ortaglia
Museo di Santa Giulia