Prot. 2970 del 21/12/2022

Con il presente Avviso è avviata una procedura per la formazione di un elenco unico di professionisti ed esperti cui attingere per lo svolgimento di “servizi di visite guidate”, da prestarsi nell’ambito delle iniziative espositive e culturali di Fondazione Brescia Musei a partire da febbraio 2023.

Le istanze di partecipazione corredate da curriculum vitae con l’elenco e la descrizione esaustiva delle esperienze svolte, dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del giorno 23/01/2023. Le candidature pervenute successivamente a detta data saranno inserite nell’elenco nel primo aggiornamento utile, che di norma avverrà a cadenza annuale con le medesime modalità indicate nel presente avviso.

Scarica QUI il testo completo dell’avviso

Scarica QUI Allegato 1 – Tariffe in uso

Scarica QUI Allegato 2 – Istanza di iscrizione

Up Date:

Al seguente link i nominativi dei soggetti ammessi all’elenco di professionisti ed esperti che verrà utilizzato da Fondazione Brescia Musei per individuare gli incaricati allo svolgimento delle singole visite guidate.