Si rende noto che la Fondazione Brescia Musei indice il presente bando di procedura ad evidenza pubblica per la valorizzazione del complesso immobiliare situato all’interno del complesso monumentale del Castello di Brescia, mediante la concessione in valorizzazione degli immobili dismessi denominati Palazzina del Governatore, chiesa di Santo Stefano Nuovo e locali di servizio identificati al NCT foglio 119 con il mappale 194parte.
AGGIORNAMENTO: Con Avviso prot. 2055 del 29/06/2023, scaricabile dal seguente link, è stata disposta una proroga del termine previsto per la presentazione delle offerte che dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 17 luglio 2023 ore 12:00;
La documentazione della procedura comprende:
all. 1.1 – Istanza di partecipazione
all. 2.2 – Modello offerta economica
all. A – Inquadramento e superfici
all. B – Stato di fatto piante-sezioni-prospetti
all. C – Autorizzazione del Ministero della Cultura alla concessione in uso
all. D – Relazione tecnica UdP Monumentale
20/06/2023 aggiornamento: a seguito di presentazione di quesito, al seguente link si rende disponibile l’elaborato grafico in formato .dwg il quale è stato aggiornato rispetto al formato in .pdf (le fotografie rappresentano i luoghi dopo lo smontaggio del ponteggio e il rilievo riporta le nuove inferriate installate in lato sud).
24/07/2023 aggiornamento: l’avvio delle operazioni di gara avrà luogo in seduta pubblica il giorno mercoledì 26 luglio 2023 alle ore 15.30 presso la Sala del Consiglio di Fondazione Brescia Musei sita in via Musei n. 55 – 25121 Brescia. Al seguente link l’avviso inerente la convocazione della seduta pubblica.
Al seguente link è scaricabile il verbale di gara della seduta pubblica dal quale si evince che non sono pervenute offerte idonee.