Durante il periodo di Pasqua i Musei Civici sono sempre aperti! Da non perdere le esposizioni allestite presso il Museo di Santa Giulia, dalle fotografie di Ugo Mulas alle suggestioni d'Oriente con le opere dalla collezione orientale dei Musei Civici e quelle dell'artista contemporanea Oki Izumi.

E’ ricco il programma espositivo per chi visita il Museo di Santa Giulia nei prossimi giorni!Con il biglietto del Museo è infatti possibile visitare, oltre alla collezione permanente, anche tutte le seguenti esposizioni:Ugo Mulas. La fotografia, un importante e imperdibile tributo dedicato al grande fotografo brescianodal 16 aprile al 13 luglio 2014Suggestioni d’Oriente. Opere dalla collezione orientale dei Musei Civici per ammirare alcuni pezzi di una delle più importanti raccolte di questo genere conservate in Italia, normalmente conservate nei depositi dal 12 aprile all’11 maggio 2014Stratificazioni. Oki Izumi con le sculture create con il vetro industriale, architetture memori di antiche costruzioni quali stele, templi e archi…dal 12 aprile all’11 maggio 2014Gli Ori del Lago Tana, una mostra fotografica per conoscere gli splendidi affreschi che impreziosiscono i monasteri delle Isole del Lago Tana, in Etiopia.dal 19 al 27 aprile 2014Auguri di Buona Pasqua da Fondazione Brescia Musei!