Brescia contemporanea. Continua la serie di frizzanti appuntamenti dedicati a tutti i photo addicted! Chiacchierate, guide d’eccezione, presentazioni di volumi, confronti contemporanei tra artisti e collezionisti, animeranno, nei mesi estivi, Brescia Photo Festival con particolare attenzione alle mostre allestite, fino a 2 settembre, nel Museo di Santa Giulia.

PHOTO ADDICTED

Fatti “prendere” dalla fotografia

Brescia contemporanea. Giugno apre ad una serie di frizzanti appuntamenti dedicati a tutti i photo addicted!
Chiacchierate, guide d’eccezione, presentazioni di volumi, confronti contemporanei tra artisti e collezionisti, animeranno nei mesi estivi Brescia Photo Festival con particolare attenzione alle mostre allestite, fino a 2 settembre, nel Museo di Santa Giulia.

Calendario degli incontri:

16, 23 agosto, ore 20.00 Giovedì al museo. Di sera
Museo di Santa Giulia
Speciali visite alle mostre: un coinvolgente itinerario per immergersi nell’atmosfera delle immagini catturate dall’obbiettivo.
Prenotazione obbligatoria (visita attivata con min. 8 partecipanti). Biglietto ridotto 4.00 € + servizio guida 4.00 €

30 agosto, ore 18.30
Guida d’eccezione
Mario Trevisan guida il pubblico alla visita della mostra Percorsi paralleli. Collezione Mario Trevisan