29/03/2018

SPRING CAMP AL MUSEO DI SANTA GIULIA!

INIZIA LA PRIMAVERA E TORNA
SPRING CAMP!

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

MUSEO DI SANTA GIULIA
Welcome Proserpina! Primavera in arte

Giovedì 29 marzo, venerdì 30 marzo e martedì 3 aprile 2018

Un’ottima occasione, riservata ai più giovani, per trascorrere negli spazi museali giornate divertenti e ricche di esperienze legate alla cultura, alla creatività, alla conoscenza e alla socializzazione che permettono, attraverso il gioco, di far crescere un’opinione critica sull’arte.

La Primavera arriva quest’anno portando con sé anche un giorno di Pasqua ancora più festoso ed effervescente poiché coincide con un momento da sempre dedicato allo scherzo.
E proprio lo sperimentare nell’arte attraverso lo scherzo e il divertimento diventerà il filo conduttore delle tre giornate da vivere negli spazi museali.

Orario dalle ore 9.00 alle 14.00
Servizio di accoglienza dalle ore 8.30
(ingresso da via Musei 81, Assessorato ai Musei, Cultura e Turismo)

La mattinata prevede una pausa per una merenda, offerta dal Museo, da consumarsi sul prato dell’antico giardino romano, compatibilmente con le condizioni climatiche, con la possibilità di consumare un pranzo al sacco, portato da casa, dalle ore 13.00 fino alle ore 14.00.

Costo  € 20,00 al giorno
E’ possibile iscriversi a tutte le giornate o frequentarne anche una sola

L’ iniziativa, rivolta ai bambini e alle bambine dai 5 agli 11 anni, è a numero chiuso per garantire un servizio ottimale. I gruppi vengono attivati solo al raggiungimento del numero massimo di iscritti, 12 bambini per gruppo.
Il Museo di Santa Giulia è accessibile ai portatori di handicap. Tuttavia non è prevista la presenza di personale specificamente formato e dedicato.

Per prenotare CUP (Centro Unico Prenotazioni):
030.2977833-834 (da lunedì a domenica, dalle ore 10.00 alle 16.00)
santagiulia@bresciamusei.com

Informazioni: Servizi educativi 030.2977841 servizieducativi@bresciamusei.com