12/06/2018

[TIZIANO SPECIALE 2X1]
GIOVEDI SERA IL BIGLIETTO E' 2X1. Visita alla straordinaria mostra di Tiziano per due persone a un prezzo speciale

Il giovedì sera è dedicato al Rinascimento
BIGLIETTO 2X1: VISITA ALLA STRAORDINARIA MOSTRA DI TIZIANO
PER DUE PERSONE A UN PREZZO SPECIALE
Negli ultimi 3 giovedì di apertura, un’occasione imperdibile la fascia serale è a metà prezzo
per due visitatori

Mancano poche settimane alla chiusura della mostra Tiziano e la pittura del Cinquecento tra Venezia e Brescia, prevista per l’1 luglio. L’evento espositivo - promosso da Comune di Brescia e da Fondazione Brescia Musei e organizzato da Civita Mostre, con il progetto scientifico di Francesco Frangi –, che include nel biglietto anche la visita alla nuova Pinacoteca Tosio Martinengo e al Museo Diocesano, è reso ancora più fruibile con una bigliettazione speciale in occasione delle aperture del giovedì sera.

Con la formula 2x1, Fondazione Brescia Musei offre visite a un prezzo speciale nelle fasce serali degli ultimi 3 giovedì di apertura: due visitatori potranno accedere alla mostra nel Museo di Santa Giulia, in Pinacoteca e al Museo Diocesano, pagando il prezzo di un solo biglietto valido fino al 1 luglio (1 biglietto intero + 1 biglietto omaggio).

Giovedì 14 giugno (dalle 18 alle 22), giovedì 21 giugno (dalle 19 alle 22) e giovedì 28 giugno (dalle 19 alle 22), chi lavora durante il giorno e non ha ancora potuto ammirare la mostra e il fascino rinnovato della Pinacoteca potrà godere, oltre del prolungamento dell’orario di visita in orario serale, anche di un ulteriore vantaggio, dimezzando il costo del biglietto. Basterà presentarsi in coppia per usufruire del 2x1 e per cogliere l’occasione di visitare la mostra di Tiziano e la Pinacoteca a un prezzo irripetibile.

Un’opportunità in più negli ultimi giorni di apertura, per vivere un itinerario affascinante tra la pittura di Tiziano e i grandi capolavori rinascimentali della pittura bresciana anche grazie alle visite guidate organizzate il giovedì sera dai Servizi Educativi della Fondazione da prenotare al CUP 030.2977833-834, santagiulia@bresciamusei.com.