05/10/2019

WEEKEND IN ARTE SI FA IN DUE: UNDER 5 E OVER 5

WEEKEND IN ARTE SI FA IN DUE:
UNDER 5 E OVER 5
Per un museo sempre più family friendly!

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

Fondazione Brescia Musei da quest’anno arricchisce il programma per le famiglie, una nuova generazione di genitori che intende condividere il tempo libero con i propri bambini

UNDER 5. Non è mai troppo presto per venire in Museo!

Programma di attività dedicate ai piccolissimi, per stimolare la creatività e i primi approcci all’arte.

Gli appuntamenti si tengono ogni primo sabato del mese

OVER 5. Per un Museo sempre più family friendly!

Un calendario di incontri ddicati ai genitori che intendono favorire la creatività e sollecitare l’interesse verso il patrimonio culturale nei bambini dai 5 agli 11 anni.

Gli appuntamenti si tengono ogni ultima domenica del mese

Scarica QUI il programma completo OVER 5

IO E TE AL MUSEO. Itinerari nei Musei Civici per mamme e papà con bambini in fascia

Prosegue il progetto Nati con la cultura con preziose occasioni per trascorrere tempo libero di qualità insieme al proprio bambino. Piacevoli passeggiate alla scoperta dei Musei cittadini, pensate per rispondere alle necessità dei più piccoli con mamme, papà e caregivers: una durata contenuta (1 ora), ritmi rilassati, momenti di condivisione di pensieri e riflessioni.

Gli appuntamenti si tengono ogni primo giovedì del mese

Novità! CARNET MUSEO CREATIVO
Se decidi di usufruire di tutti i laboratori (programma Under 5 o Over 5) che abbiamo pensato come un percorso per avvicinare all'arte e alla creatività i tuoi bambini, potrai partecipare gratuitamente all'ultima attività in calendario.

Per tutti gli eventi la prenotazione è obbligatoria: CUP 030.2977833-834 santagiulia@bresciamusei.com