04/02/2021

A BRESCIA RIAPRONO I MUSEI ED È SUBITO SOLD OUT!

C'è tanta voglia di respirare arte, cultura e bellezza. Giovedì 4 febbraio i visitatori hanno varcato la soglia dei Civici Musei bresciani che hanno riaperto le porte dopo mesi di stop per le restrizioni anti-Covid. Una riapertura resa possibile dal passaggio della Lombardia in zona gialla, e molto attesa, come testimonia la risposta del pubblico e della città che non si è fatta attendere: dopo poche ore dall'apertura delle prenotazioni, sono infatti già sold out molti dei posti disponibili per le visite al Parco archeologico di Brescia romana, il nuovo sito museale che ospita la Dea alata, mentre sono rimasti posti disponibili al Museo di Santa Giulia, Pinacoteca Tosio Martinengo e Museo delle Armi Luigi Marzoli in Castello.