22/11/2015

APPUNTAMENTO CON MARC CHAGALL. Visite speciali alla mostra

La mostra Marc Chagall. Anni russi 1907-1924. Con un racconto per immagini di Dario Fo rappresenta un’occasione irripetibile per scoprire in modo nuovo e originale  l’opera del  grande artista russo.
La figura del Maestro viene tracciata attraverso i capolavori del primo periodo della sua produzione artistica, immagini che già ne svelano i caratteri distintivi, la poetica immediatamente riconoscibile e il gusto per il fantastico e il surreale.
Il progetto espositivo si completa con l’omaggio  di Dario Fo, premio Nobel per la letteratura, che  racconta Chagall attraverso testi, disegni e dipinti, realizzati appositamente per questo evento dal grande commediografo.

PER LE SCUOLE
Durata ore 1,30
Costo  € 7,50 ad alunno (€ 6,00 biglietto + € 1,50 per visita guidata)
(2 gratuità per gli insegnanti accompagnatori)
Le visite guidate proposte tengono conto delle differenti fasce scolastiche, diversificando quantità di informazioni e linguaggio espressivo.

PER I GRUPPI DI ADULTI
Durata ore 1,30
Costo  € 8 a persona biglietto ridotto gruppi (1 gratuità per l’accompagnatore)
+ € 80 per il servizio guida a gruppo
Per tutta la durata della mostra è possibile prenotare visite guidate nei giorni e orari di aperture del museo.

INOLTRE … NOVITA' !!!
PER  I VISITATORI SINGOLI, MA ANCHE PER I GRUPPI ORGANIZZATI!

SERIE DI APPUNTAMENTI INEDITI CON  MARC CHAGALL
Visite speciali alla mostra

TUTTE LE DOMENICHE ALLE ORE 16.30 E ALLE 17.45

TUTTI I MARTEDI' ALLE ORE 16.00