25 August 2022 - 21:00

Una notte a Gioia Tauro il mondo di una ragazza comincia a ribaltarsi, mettendo in crisi le sue sicurezze. La vita di Chiara sarà cambiata per sempre.

Un film di
Jonas Carpignano
Con
Swamy Rotolo, Claudio Rotolo, Grecia Rotolo, Giuseppina Palumbo, Giorgia Rotolo
Origine
Italia 2021
Durata
121′

La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un’occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo.

Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa.

Migliore attrice protagonista a Swamy Rotolo ai David di Donatello 2022.

Stasera? Museo!
In occasione della rassegna VIAGGIO IN ITALIA, dalle 18.00 Aperitivo dedicato alla Calabria al Parco del Viridarium

Trailer

Photogallery

L’Estate dell’eden 2022

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia con più di 80 film e tantissimi eventi tra cultura e arte. Non manca poi lo spazio food and drink, per un aperitivo da gustare prima del film.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 18 giugno all’11 settembre 2022: film musicati dal vivo, aperitivi con i critici, visite guidate, incontri con registi e attori, cult movie e classici.