Quattro nuovi appuntamenti per l'edizione autunnale di PICCOLO EDEN, storie magiche per piccoli spettatori con grandi sogni.

Info

Quattro nuovi appuntamenti per l’edizione autunnale di PICCOLO EDEN, storie magiche per piccoli spettatori con grandi sogni.
Come ormai di consueto, ogni proiezione sarà preceduta da piccoli lavori di animazione realizzati da Avisco con le scuole bresciane o per il progetto Cartoni animati in corsia, una serie di cortometraggi realizzati dai piccoli pazienti ricoverati agli Spedali Civili di Brescia.

Una collaborazione, quella tra Cinema Nuovo Eden e Avisco, che nasce dalla volontà di promuovere il linguaggio dell’animazione e del cinema tra il pubblico più giovane anche attraverso percorsi laboratoriali per bambini e ragazzi.

Tutte le proiezioni di Piccolo Eden sono Autism Friendly (volumi un po’ più bassi e luci adeguate al movimento in sala). In collaborazione con il fondo Autisminsieme, gestito da FoBap, Anffas, Congrega della Carità Apostolica e Fondazione Dominique Franchi Onlus.

I film della rassegna