10 Novembre 2019 - 16:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Natalya Lopato
Genere
Animazione
Durata
75'

Una sbadata cicogna consegna per errore un panda alla porta sbagliata. Un orso, un alce, una tigre e un coniglia si imbarcheranno in un'avventura ardua ma piena di divertimento attraverso la natura selvaggia per riportare il piccolo alla sua legittima famiglia. Passando per paesaggi mozzafiato, attraverso un viaggio lungo e pieno di pericoli, gli amici impareranno molto su loro stessi e su come affrontare le proprie paure e i propri limiti, ma soprattutto comprenderanno come la diversità sia ciò che rende più forti e uniti.

Prima del film verrà presentato il cartone animato realizzato dai giovani pazienti animatori dell'Ospedale dei Bambini – Spedali Civili di Brescia per il progetto Cartoni animati in corsia:

IL FIORE SOGNATORE
Basata su un testo scritto da un giovane poeta di origine cinese, la storia racconta di un fiore che affronta un viaggio avventuroso verso… il futuro!

BIGLIETTI: intero 5 €, ridotto 4 €

PER PRENOTAZIONI e PREVENDITE:
Tel: 199208002 oppure www.nuovoeden.it

Trailer