After love
06 Agosto 2021 - 21:15

FILM IN ANTEPRIMA
Mary Hussain, che si eZ convertita alla religione islamica quando si eZ sposata e adesso ha poco piuZ di sessant’anni, vive serenamente con suo marito Ahmed nella cittaZ costiera di Dover, situata nella parte sud-orientale dell’Inghilterra. In seguito alla morte inaspettata del coniuge, Mary si ritrova improvvisamente vedova. Il giorno dopo la sepoltura, la donna scopre che Ahmed aveva una vita segreta a Calais, oltre il canale della Manica, a soli trentaquattro chilometri di distanza dalla loro casa di Dover. La sconvolgente rivelazione la spinge ad andare liZ per saperne di più.
ATTENZIONE:
A far data dal 6 agosto 2021, e con classificazione in zona bianca o gialla, l’accesso all'arena estiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità, che verranno verificati dagli operatori autorizzati, che attestino alternativamente:
Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.
Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021)
In caso di dichiarazioni non veritiere la Fondazione non effettuerà alcun rimborso del titolo di ingresso.