09 Giugno 2017 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Sigrid Andrea Bernardo
Con
Angel Aquino, Teri Malvar, Jay Bordon, Marcus Madrigal, Lui Manansala
Genere
Commedia
111'

La dodicenne Anita si prende una cotta per la bella Pilar, appena tornata nel villaggio natio. Intorno a lei si muovono la madre brontolona, il cugino Oscar – che con Pilar ha una storia – e le sue migliori amiche; sullo sfondo le tradizioni locali come la festa della fertilità di Obando. Un racconto leggero di tensione sessuale e ribellione adolescenziale, reso ancora più interessante dalla brillante performance della giovane esordiente Teri Malvar. Un film per tutte le platee, applaudito e premiato in tutto il mondo.

Evento in collaborazione con Purlple Planet – Pianeta Viola, "Immaginaria. Festival Internazionale del Cinema delle Donne Ribelli Lesbiche Eccentriche…" e il Festival Mix Milano di cinema gaylesbico e queer culture.

Film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Biglietti: intero 5 euro,ridotto 4 euro.