01 Aprile 2011 - 22:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Tra le band più apprezzate del panorama indie italiano, gli Annie Hall presentano sul palco del Nuovo Eden, in anteprima, il loro terzo disco, Annies.

Gli Annie Hall arrivano al terzo lavoro in studio: dopo il brillante esordio Cloud Cuckoo Land (2007), salutato da pubblico e critica come una tra le migliori uscite dell’anno, e il più compiuto Carousel (2009), che li hanno portati in tutta Italia col loro persuasivo live, la band bresciana molla gli ormeggi e decide di fare sul serio. Questa volta, con l’aiuto del guru Giovanni Ferrario alla produzione artistica (già con PJ Harvey, John Parish, Morgan, Hugo Race, Scisma…), che marchia a fuoco il lavoro, donandogli sapore internazionale e liberando l’impeto compositivo in tutto il suo potenziale.
Annies è un disco finalmente adulto e libero, punto di arrivo della scrittura di Dondelli, qui più cristallina e
decisa che mai, supportata da una band ormai granitica ma quantomai essenziale, come fosse alla ricerca della canzone perfetta in poche risolute stoccate. La influenze sono quelle di sempre, e guardano
oltreoceano; ma il percorso si fa più personale, ardito e deciso. E la forma sempre più compiuta.
Un disco che conferma senza dubbi gli Annie Hall come tra le migliori band italiane anglofone in circolazione.

Ingresso 5,00 euro. E' vivamente consigliata la prenotazione chiamando lo 030.8379404 da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure inviando una mail a info@nuovoeden.it