Anywhere Anytime
Prossimamente
Issa è un giovane immigrato clandestino di soli 19 anni che viene assunto come rider. Il primo giorno di lavoro, però, viene derubato della sua bicicletta. Issa intraprende così un’odissea disperata per Torino, per ritrovare la sua bici.

Info
Torino. Issa è un giovane immigrato clandestino, da sei anni in Italia, che è stato appena licenziato. Cerca così di farsi aiutare dal suo amico Mario, che lavora in un ristorante per trovare un’altra occupazione. Lui lo accompagna a comprare una bicicletta usata a un prezzo decente e gli fornisce uno zaino e uno smartphone per fare il rider. All’inizio le cose sembrano mettersi bene ma un giorno, durante una consegna, gli viene rubata la bicicletta. Vede il ladro, corre per raggiungerlo ma poi lo perde di vista. Non ha però il denaro necessario per comprarne un’altra. Così cerca disperatamente di ritrovare la sua. Inizia così a girare per la città per ritrovarla ma finisce per mettersi nei guai.
In Concorso alla 39esima Settimana Internazionale della Critica, sezione autonoma di Venezia 81.
Trailer

Photogallery
Cinema per le scuole
XVIII edizione di “Cinema per le scuole”, la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei destinata alle scuole di Brescia e provincia. Più di 20 titoli in programma da vedere rigorosamente in sala, per promuovere l’analisi del linguaggio cinematografico e lo studio della storia del cinema.
