02 Dicembre 2017 - 17:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Atom Egoyan
Con
Eric Bogosian, Charles Aznavour, Christopher Plummer
Genere
Drammatico

RAPITI DALL'EDEN 2017/2018

Il film è preceduto dall'incontro con ELISABETTA POZZI interprete delle spettacolo UNA BESTIA SULLA LUNA in scena al Teatro Santa Chiara dal 21 novembre al 10 dicembre.

Raffi e David sono figli di due famiglie 'difficili', i cui conflitti interiori nascono da ricordi comuni. Raffi deve fare i conti con il ricordo di suo padre e con le reazioni di sua madre Ani, ossessionata da un passato che cerca di negare, e della sua sorellastra Celia che accusa Ani della morte del padre. David cerca di costruire un solido rapporto con il nipote Tony e di accettare il figlio Philip che è gay e ha come amante Ali, un attore. Celia ferisce accidentalmente Philip e Ali viene scritturato per un film epico in cui lavorano anche Ani e Raffi che viene sottoposto a uno stretto interrogatorio perchè è rientrato in Canada con molto materiale girato in 35mm.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.