11 Aprile 2018 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Ado Arrietta
Con
Niels Schneider, Agathe Bonitzer, Mathieu Amalric, Tatiana Verstraeten.
Genere
COMMEDIA
Durata
82'

EVENTO SPECIALE

BRESCIA FANTASTICA. IL FANTASY: Percorsi di diversa cittadinanza

L'evento organizzato da Rete Bibliotecaria Bresciana RBB della Provincia di Brescia e Comune di Brescia prosegue al Nuovo Eden con una Prima Visione.

Può una fiaba tanto celebre come la Bella Addormentata sorprenderci, divertirci e tenerci attenti durante la sua ennesima conversione in immagini? Se n'è occupato uno dei registi spagnoli più inclassificabili, ribelli e liberi di tutti i tempi.Cento anni fa il reame di Kentz è stato colpito da un sortilegio che ha fatto addormentare gli abitanti. Solo baciando la bellissima principessa Rosemunde sarà possibile svegliare lei e il suo popolo. Nel regno che oggi ha inglobato quello di Kentz, il giovane principe Égon trascorre le notti suonando la batteria. Di giorno ha un solo pensiero: trovare la Bella Addormentata nel regno di Kentz e spezzare l'incantesimo. Ma suo padre, il re, non crede nelle fiabe, e si oppone ai sogni di Égon.

Proiezione in versione originale con sottotitoli in italiano. In occasione dei CINEMA DAYS 2018 prezzo speciale: 3 EURO.

Trailer