11 Aprile 2018 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Ado Arrietta
Con
Niels Schneider, Agathe Bonitzer, Mathieu Amalric, Tatiana Verstraeten.
Genere
COMMEDIA

EVENTO SPECIALE

BRESCIA FANTASTICA. IL FANTASY: Percorsi di diversa cittadinanza

L'evento organizzato da Rete Bibliotecaria Bresciana RBB della Provincia di Brescia e Comune di Brescia prosegue al Nuovo Eden con una Prima Visione.

Può una fiaba tanto celebre come la Bella Addormentata sorprenderci, divertirci e tenerci attenti durante la sua ennesima conversione in immagini? Se n'è occupato uno dei registi spagnoli più inclassificabili, ribelli e liberi di tutti i tempi.Cento anni fa il reame di Kentz è stato colpito da un sortilegio che ha fatto addormentare gli abitanti. Solo baciando la bellissima principessa Rosemunde sarà possibile svegliare lei e il suo popolo. Nel regno che oggi ha inglobato quello di Kentz, il giovane principe Égon trascorre le notti suonando la batteria. Di giorno ha un solo pensiero: trovare la Bella Addormentata nel regno di Kentz e spezzare l'incantesimo. Ma suo padre, il re, non crede nelle fiabe, e si oppone ai sogni di Égon.

Proiezione in versione originale con sottotitoli in italiano. In occasione dei CINEMA DAYS 2018 prezzo speciale: 3 EURO.