09 Luglio 2015 - 21:15

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Genere
documentario

MUSIC LEGENDS 2015

Uno straordinario documentario che racconta il live multidimensionale di Björk con le musiche dell’ottavo disco della sua carriera. Un viaggio che porta lo spettatore, guidato dalla poliedrica cantante, verso un’esplorazione multimediale tra natura e tecnologia. Effetti speciali, colori, immagini con animazioni create dai migliori designer per una serata magica. La cantante nel live è accompagnata da un coro femminile islandese e una varietà di strumenti che permetteranno di vivere un’esperienza al di sopra della realtà immersi in una natura abbagliante.
Presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York, Biophilia Live è considerato dalla critica “stupefacente” ed elogiato come “uno spettacolo accattivante di un’artista in continua evoluzione”.
Diretto da Nick Fenton e Peter Strickland e prodotto da Jacqueline Edenbrow e da Gloria Films, il film è arricchito da animazioni e da video, tratti da archivi storici di scienza, strettamente correlati alle tematiche dell’album Biophilia.

Film in lingua originale sottotitolato in italiano.

Ingresso unico 4,00 euro.